IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO COMUNICA:
1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE:
COMUNE DI COLICO – Struttura n° 3 (Programmazione, Gestione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio)
2. OGGETTO DELL’IMPEGNO:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ACCORDO TRANSATTIVO PER DEFINIZIONE CONTROVERSIA CON COSTRUZIONI PERREGRINI SRL (C.C. R.G. 3030/2014)
3. PROVVEDIMENTO DI IMPEGNO DI SPESA:
Determina n° 183 della STRUTTURA N° 3 in data 28.12.2017
4. IMPRESA CREDITRICE:
ING. VINCENZO BUIZZA
5. VALORE DELL’OFFERTA AGGIUDICATARIA:
€ 5.500,00 + 4% C.P. + IVA 22%
6. IL PROVVEDIMENTO E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI,
7. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
Struttura n° 3 – Programmazione – Gestione – Valorizzazione e Sviluppo del Territorio
Tel.0341-934709 - fax 0341-934756 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
14. LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO:
GLI ATTI DI AFFIDAMENTO SONO I SEGUENTI
pdf Determina n° 183 del 28.12.2018 (1.25 MB)
Colico, 21.02.2018
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Bruno Mazzina
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/93