๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—˜ ๐——๐—œ ๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—œ๐—–๐—ข:
๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—”๐—ง๐—ง๐—ข ๐——๐—œ๐—ฅ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ข ๐—–๐—ข๐—ก ๐—œ๐—Ÿ ๐—ก๐—จ๐—ข๐—ฉ๐—ข ๐—–๐—”๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—˜ ๐—ช๐—›๐—”๐—ง๐—ฆ๐—”๐—ฃ๐—ฃ

Il Comune di Colico amplia le possibilitร  di contatto social con la cittadinanza, รจ attivo da oggi il canale ๐—ช๐—ต๐—ฎ๐˜๐˜€๐—”๐—ฝ๐—ฝ, che va ad aggiungersi alla pagina Facebook ed al canale Telegram.
Su Facebook, come sul sito internet del Comune, vengono condivise informazioni di pubblica utilitร , informazioni su viabilitร  e cantieri, avvisi di criticitร , allerte meteo e di Protezione Civile, iniziative di solidarietร , eventi in programma sul territorio, nuovi progetti, orari e contatti degli uffici, promemoria di scadenze, avvisi, bandi e concorsi, etc.
Con Whatsapp e Telegram รจ possibile ricevere tutte queste notizie direttamente sullo smartphone in tempo reale.

P๐—ฒ๐—ฟ ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐—ฎ๐—น ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ช๐—ต๐—ฎ๐˜๐˜€๐—”๐—ฝ๐—ฝ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—–๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฏ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฐ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—พ๐˜‚๐—ถ:

Dopo aver cliccato su โ€œiscrivitiโ€, si potrร  accedere al canale e, cliccando sulla campanellina in alto a destra sarร  possibile attivare le notifiche per rimanere sempre aggiornati.
Per seguire il Comune su Telegram รจ sufficiente scaricare lโ€™app gratuita e usare il box di ricerca per trovare "@comunedicolico".
Entrambi i canali sono strumenti di comunicazione unidirezionali che garantiscono la privacy degli utenti assicurandone lโ€™anonimato.

Lโ€™Amministrazione di Colico vuole coltivare il contatto diretto con la cittadinanza e crede che i social e le nuove tecnologie siano strumenti utili e importanti per contribuire a questo fine. Oggi le implementazioni di WhatsApp, che รจ il piรน diffuso servizio di messagistica istantanea, ci consentono di raggiungere una platea sempre piรน ampia di cittadini, nel rispetto delle norme e della riservatezza degli utenti.

Whatsapp, con Telegram e Facebook, si aggiunge al sito istituzionale del Comune, alla app Colico Smart ed ai servizi digitali ANPR, PagoPa, app IO, che permettono ai cittadini di fruire di sempre piรน servizi in autonomia e senza costi.

๐ผ๐‘™ ๐‘†๐‘–๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘๐‘œ
๐‘€๐‘œ๐‘›๐‘–๐‘๐‘Ž ๐บ๐‘–๐‘™๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘‘๐‘–