Contenuto principale

Messaggio di avviso

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale di Colico acquisire “manifestazione d’interesse” da parte di Organizzazioni di Volontariato (OdV) o Associazioni di Promozione Sociale (APS), in possesso dei requisiti di legge,
al fine di stipulare apposita Convenzione finalizzata alla organizzazione e gestione, senza fini di lucro ed esclusivamente per finalità di solidarietà sociale, di attività integrative e di supporto ai servizi pubblici di accompagnamento e trasporto di persone con fragilità, residenti o domiciliate a Colico, di seguito definito semplicemente "Trasporto Sociale", per raggiungere strutture scolastiche, sanitarie e sociosanitarie, sociali, culturali e/o ricreative per frequenza di lezioni, terapie, visite mediche, nonché per il disbrigo di pratiche varie, con il relativo rientro alla propria residenza.

I soggetti interessati dovranno predisporre la propria candidatura mediante compilazione della modulistica allegata al presente avviso e corredato di fotocopia di documento di identità del sottoscrittore. L'istanza, pena l'inammissibilità, dovrà pervenire improrogabilmente, entro e non oltre, le ore 12:00 del 30 novembre 2023, esclusivamente via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Colico nei giorni di apertura al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00-12,30 telefonando ai numeri 0341/934712 oppure 0341/934743 o scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Manifestazione interesse (191 KB)

document istanza - ALLEGATO A (30 KB)

pdf Istanza ALLEGATO A (143 KB)

document Scheda progettuale ALLEGATO B (20 KB)

pdf Scheda progettuale ALLEGATO B (141 KB)

document Dichiarazione intenti ALLEGATO C (19 KB)

pdf Dichiarazione intenti ALLEGATO C (120 KB)

pdf SCHEMA CONVENZIONE (142 KB)