Contenuto principale

Messaggio di avviso

COMUNE DI COLICO PROVINCIA DI LECCO

STRUTTURA 2 - GESTIONE RISORSE - UNITA’ OPERATIVA 2/B : CED - ECONOMATO - INVENTARIO - ASSICURAZIONI

RIMBORSO A ALLIANZ SPA DELLA FRANCHIGIA MATURATA SULLA POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE E RISCHI DIVERSI VERSO TERZI E PRESTATORI D’OPERA (RCT/RCO) PERIODO 2015-2016 (€ 2.155,00) (CIG ZD41A32F99)

AVVISO DI AVVENUTA AFFIDAMENTO SERVIZIO (Art. 18 D.L. n. 83/2012 convertito con L. n. 134/2012)

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

COMUNICA

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
COMUNE DI COLICO
Piazza V Alpini, snc
23823 COLICO (LC)

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA
Affidamento diretto

3. NATURA E CARATTERISTICHE DELLA PRESTAZIONE:
LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA MATURATA SU POLIZZA DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D'OPERA

4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO:
per l’aggiudicazione dell’appalto si è adottato il seguente sistema:
prezzo più basso

5. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:
1

6. ELENCO DEI CONCORRENTI INVITATI:
ALLIANZ SPA con sede legale in TRIESTE presso LARGO UGO IRNERI N. 1
Agenzia di LECCO presso VIA LORENZO BALICCO N. 63/A
Codice fiscale / Partita I.V.A. 03153880137

7. CONCORRENTI ESCLUSI:
0

8. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Determina n. 26 della STRUTTURA 2 - GESTIONE RISORSE - UNITA’ OPERATIVA 2/B : CED - ECONOMATO - INVENTARIO - ASSICURAZIONI in data 08/06/2016, EFFICACE

9. AGGIUDICATARIO DEFINITIVO:
Nome ALLIANZ SPA con sede legale in TRIESTE presso LARGO UGO IRNERI N. 1
Indirizzo Agenzia di LECCO presso VIA LORENZO BALICCO N. 63/A
Codice fiscale / Partita I.V.A. 03153880137

10. VALORE DELLA FRANCHIGIA DA LIQUIDARE:
€ 2.155,00

11. POLIZZA DI ASSICURAZIONE RESPONSABILITA’ CIVILE E RISCHI DIVERSI VERSO TERZI E PRESTATORI D’OPERA (RCT/RCO) PERIODO 31/03/2015-31/03/2016

12. IL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI, DECORRENTE DALLA RICEZIONE DELLA RELATIVA COMUNICAZIONE (ART. 120 DECR. LEGISL. VO N. 104/2010).

13. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
UFFICIO RAGIONERIA - SERVIZIO ASSICURAZIONI
Tel. 0341/934745 - fax 0341/934716 – E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

14. LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO:
- pdf Determina n. 26 della STRUTTURA 2 - GESTIONE RISORSE - UNITA’ OPERATIVA 2/B : CED - ECONOMATO - INVENTARIO - ASSICURAZIONI in data 08/06/2016, EFFICACE (120 KB)

Data, 08/06/2016

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
DOTT.SSA LORETTA BERTOLINI
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'articolo 3 comma 2 del D.lgs 39/93 presente aggiudicazione definitiva acquisterà efficacia previa verifica positiva da parte del R.U.P. del possesso in capo all’aggiudicatario dei requisiti d’ordine generale e speciale auto dichiarati dal medesimo in sede di offerta (art. 11, comma 8 Decr. Legisl. vo n. 163/2006 e s.m.i.).