Il centro di raccolta di Via Strada Granda, aperto dal 30/07/2022, gestito per conto di questo Ente dalla Soc. SILEA Spa, è accessibile con le seguenti modalità:

1. Carta Nazionale dei Servizi – Tessera Sanitaria (CNS / TS)
  2. Codice a barre bidimensionale (QR code)

COME ACCEDERE:

1. Per le utenze domestiche – residenti – l’ingresso è effettuato tramite Carta Nazionale dei Servizi – Tessera Sanitaria (CNS-TS) dell’intestatario dell’utenza. L’abilitazione viene estesa all’intero nucleo familiare dell’intestatario esclusi i soggetti minorenni.
  2. Per le utenze domestiche – non residenti – l’ingresso è effettuato tramite Carta Nazionale dei Servizi – Tessera Sanitaria (CNS-TS) dell’intestatario dell’utenza.
  3. Per le utenze non domestiche (persone giuridiche) e gli stranieri intestatari di utenze domestiche -  l’ingresso è effettuato tramite un Codice a barre bidimensionale (QR code) disponibile presso l’ufficio tributi del Comune (tel: 0341/934718-719 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per maggiori informazioni consultare il

pdf REGOLAMENTO DISCIPLINANTE LE PROCEDURE PER L'ACCESSO ED IL CONFERIMENTO (192 KB) approvato con Delibera C.C. n. 51 del 20.12.2023

UTENZE NON DOMESTICHE:

Le utenze non domestiche dovranno conferire i rifiuti urbani ammessi, previa compilazione da parte dell’utente, del Modulo per la registrazione degli ingressi senza formulario oppure previa compilazione di apposito Formulario di identificazione dei rifiuti (FIR).

E'possibile scaricare qui il pdf MODULO (40 KB) .

QUANDO ACCEDERE:

Martedì:  dalle ore   9.00 alle ore 17.00 SOLO UTENZE DOMESTICHE
Govedì:   dalle ore 13.00 alle ore 17.00 SOLO DITTE
Sabato:   dalle ore    8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00 SOLO UTENZE DOMESTICHE

Resta attivo il servizio di raccolta porta a porta