Le famiglie interessate dovranno presentare all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Colico apposita domanda redatta sulla modulistica allegata, con tutta la documentazione richiesta, a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso e fino al 31 maggio 2023. Eventuali istanze pervenute all’Ufficio Protocollo successivamente o mancanti della documentazione richiesta non potranno essere accolte.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Colico nei giorni di apertura al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00-12,30 telefonando al numero 0341/934712 – 0341/934743 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.