TASSA DI SOGGIORNO - SCADENZA 15 OTTOBRE SECONDA RATA

Entro il 15 ottobre i gestori delle strutture ricettive dovranno presentare l’apposita dichiarazione trimestrale e versare alla tesoreria comunale quanto incassato per la tassa di soggiorno per il periodo dal 1 luglio al 30 settembre.

La dichiarazione deve essere effettuata sulla base della modulistica predisposta dal Comune e disponibile al seguente link:

o tramite apposito software StayTour - gestione imposta di soggiorno Colico (imposta-soggiorno.net)

ed inviata alla PEC del Comune:

La dichiarazione deve essere predisposta anche in assenza di pernottamenti.

Per maggiori informazioni o supporto è possibile contattare negli orari di apertura al pubblico l'Ufficio Tributi.