Il Comune di Colico ha indetto 3 selezioni pubbliche, per soli esami, per la copertura di:

n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato per ISTRUTTORE TECNICO - Categoria C - Posizione Economica C1

n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato per ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - Categoria D - Posizione Economica D1

n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato per ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE - Categoria C - Posizione Economica C1

I BANDI DI CONCORSO SONO PUBBLICATI ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DEL COMUNE DI COLICO SOTTO LA SEZIONE "BANDI DI CONCORSO", raggiungibile al seguente link.

LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 17 OTTOBRE 2022.

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi all' Ufficio Personale:
Tel: 0341934706