Messaggio di avviso

๐—œ๐—ก๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—œ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐—ก๐—จ๐—ข๐—ฉ๐—ข ๐— ๐—˜๐——๐—œ๐—–๐—ข ๐—ง๐—œ๐—ง๐—ข๐—Ÿ๐—”๐—ฅ๐—˜

Riceviamo dal Dipartimento Cure Primarie di ATS Brianza la seguente comunicazione.

"A seguito della cessazione del medico di medicina generale a tempo indeterminato dr. Fabrizio Vellani, ๐—ถ๐—น ๐Ÿญยฐ ๐—ฎ๐—ด๐—ผ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—ฝ.๐˜ƒ. ๐˜€๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐˜‚๐—ป ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ผ ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—š๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ง๐—ถ๐˜๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ nellโ€™ambito territoriale di Bellano (comuni di Bellano, Colico, Dervio, Dorio, Esino L.,Perledo, Sueglio, Varenna e Valvarrone).La invitiamo pertanto a ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ, ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฌ๐Ÿญ/๐Ÿฌ๐Ÿด/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ, ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ๐—น๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—š๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐˜€๐˜๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐˜๐—ผ ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ di scelta, con le seguenti modalitร :
1)Accesso al sito di Regione Lombardia โ€“ Fascicolo Sanitario Elettronico;
2) richiesta con e-mail allโ€™indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. รˆ necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando, oltre ai dati anagrafici (cognome e nome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza) il nominativo del medico che si intende scegliere, un recapito telefonico e allegando copia di un documento di identitร  in corso di validitร ;
3) accesso, muniti di Tessera Sanitaria, agli sportelli amministrativi dellโ€™Ufficio Scelta e Revoca dellโ€™ASST di Lecco siti in BELLANO c/o Presidio Ospedaliero โ€œUMBERTO Iโ€ e COLICO Via Parravicini 20 oppure a qualsiasi altro sportello di scelta e revoca dellโ€™ASST di Lecco (per indirizzi e orari http://www.asst-lecco.it/dipartimenti-sociosanitari-e-servizi-territoriali/scelta-e-revoca/). In caso di scelta per altri assistiti del proprio nucleo familiare, sarร  necessario essere muniti di delega datata e firmata, nonchรฉ di copia del documento dโ€™identitร  del delegante;
4) accesso, muniti di Tessera Sanitaria, presso le Farmacie del territorio."

comunicazione medico definitivo