Il Comune di Colico ha aderito al programma DoteComune 2021, un'opportunità per i giovani che possono svolgere tirocini negli Enti Locali.

I requisiti per partecipare sono:

• essere inoccupati o disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni
  • essere residenti in Regione Lombardia
  • essere cittadini italiani/e, UE o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.

È previsto un contributo mensile di 300,00 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Per il Comune di Colico è prevista un'opportunità di tirocinio della durata di 9 mesi presso l'Area Amministrativa (CLC042109D01).

Per informazioni contattare  Tel. 0341 934724 - Fax 0341 934739 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le candidature possono essere inviate o consegnate a mano a:

Ufficio Protocollo
P.zza Reggimento V Alpini – 23823 COLICO (LC)

Lunedì-venerdì: 9.00-12.30
Sabato: 9:00-11:00

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il giorno 22 Aprile 2021 secondo le modalità previste dal bando.

E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Consulta il sito di DoteComune per scaricare il bando e la modulistica.

Scarica qui l’avviso pubblico.