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Messaggio di avviso

COMUNE DI COLICO PROVINCIA DI LECCO

STRUTTURA 2 - GESTIONE RISORSE - UNITA’ OPERATIVA 2/B: CED - ECONOMATO - INVENTARIO - ASSICURAZIONI

FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICI COMUNALI ANNO 2016 (CIG Z2D1AB34CA)
AVVISO DI AVVENUTA AFFIDAMENTO FORNITURA (Art. 18 D.L. n. 83/2012 convertito con L. n. 134/2012)

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

COMUNICA

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
COMUNE DI COLICO
Piazza V Alpini, snc
23823 COLICO (LC)

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA
Affidamento diretto

3. NATURA E CARATTERISTICHE DELLA PRESTAZIONE:
FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICI COMUNALI ANNO 2016

4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO:
per l’aggiudicazione dell’appalto si è adottato il seguente sistema:
prezzo più basso

5. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:
1

6. ELENCO DEI CONCORRENTI INVITATI:
MYO SPA
47824 POGGIO TORRIANA (RN) presso VIA SANTARCANGIOLESE N. 6
Codice fiscale / Partita I.V.A. 03222970406

7. CONCORRENTI ESCLUSI:
0

8. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Determina n. 35 della STRUTTURA 2 - GESTIONE RISORSE - UNITA’ OPERATIVA 2/B : CED - ECONOMATO - INVENTARIO - ASSICURAZIONI in data 21/07/2016, EFFICACE

9. AGGIUDICATARIO DEFINITIVO:
Nome MYO SPA
Indirizzo 47824 POGGIO TORRIANA (RN) presso VIA SANTARCANGIOLESE N. 6
Codice fiscale / Partita I.V.A. 03222970406

10. VALORE DELL’OFFERTA AGGIUDICATARIA: € 877,20

11. BUONO D’ORDINE PERFEZIONATO IN DATA 27/07/2016 AL N.°D’ORDINE 2018

12. IL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI, DECORRENTE DALLA RICEZIONE DELLA RELATIVA COMUNICAZIONE (ART. 120 DECR. LEGISL. VO N. 104/2010).

13. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
UFFICIO RAGIONERIA - SERVIZIO FINANZIARIO
Tel. 0341/934705 - fax 0341/934716 – E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

14. LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO:  pdf Determina n. 35 della STRUTTURA 2 - GESTIONE RISORSE - UNITA’ OPERATIVA 2/B : CED - ECONOMATO - INVENTARIO - ASSICURAZIONI in data 21/07/2016, EFFICACE (9.79 MB)

Data, 11/08/2016

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
DOTT.SSA LORETTA BERTOLINI
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'articolo 3 comma 2 del D.lgs 39/93)