Stampa

 

CHI SIAMO

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Colico nasce come gruppo antincendio boschivo. Inizialmente era composto da un decina di persone che si riunivano in una piccola sede nelle adiacenze del vecchio campo sportivo del paese. 
In seguito alla delibera comunale del 24 aprile 1998 si è costituito il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Colico.
In conseguenza poi all’acquisizione in comodato d’uso della vecchia sede del deposito carburanti dell’Esercito dal parte del Comune, i volontari hanno provveduto a ripristinare e migliorare la struttura rendendola decisamente operativa per le attività di Protezione Civile e dotandosi di nuovi e numerosi mezzi che hanno permesso nel tempo di ampliare l’operatività del Gruppo. Pertanto la nuova sede di Via Al Confine 6 del Comune di Colico, risulta una delle più grandi e attrezzate della Provincia di Lecco.

MODELLO PER L'ISCRIZIONE AL GRUPPO

Domanda per l'iscrizione nel ruolino dei volontari del gruppo comunale di protezione civile del Comune di Colico con autorizzazione al trattamento dei dati personali (scaricare documento .pdf 47 Kb).

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
Our website is protected by DMC Firewall!