Messaggio di avviso

Il Comune di Colico, in adempimento dell'obbligo di legge di acquisire forniture e servizi attraverso mercati elettronici, ha aderito al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA) e alla piattaforma di E-procurement di Regione Lombardia per la gestione degli acquisiti pubblici online (SINTEL).

Me.PA

Le ditte interessate possono registrarsi accedendo al portale www.acquistinretepa.it e richiedere l'abilitazione per pubblicare nel MEPA un catalogo di offerte a tutte le Amministrazioni abilitate.
Per maggiori informazioni:
- Numero verde 800 90 62 27 (dal lunedí al venerdí dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00)

SINTEL

Le ditte interessate possono registrarsi al nuovo Elenco Fornitori Telematico presente in SINTEL accedendo al portale www.arca.regione.lombardia.it. Successivamente alla registrazione la Ditta dovrà qualificarsi per il Comune di Colico, in modo tale da poter essere contattata per partecipare alle gare telematiche per l'acquisizione di beni e servizi e per l'esecuzione di lavori ed opere.
Per maggiori informazioni:
- Numero verde 800 116 738 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30)