Il Comune di Colico ha attivato SINO AL 31 DICEMBRE 2019 la promozione "Conosci il tuo lago", a favore dei cittadini residenti nel Comune di Colico.
La promozione sarà valida sui servizi pubblici di linea della Navigazione del Lario (compatibilmente con servizi previsti dagli orari in vigore) e consentirà l'applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione.
Le tariffe ridotte applicate saranno le seguenti:
- tariffa ridotta n. 1.20 (escluso supplemento rapido, il trasporto del veicolo, merci e bagagli)
- tariffa ridotta n. 3.20 per le carte di libera circolazione.
La riduzione non sarà comulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non sarà valida su servizi speciali e sulle crociere.
Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare alla biglietteria NAVICOMO di uno degli scali serviti dal Servizio Pubblico di Linea un documento d'identità attestante la Residenza nel Comune di COLICO (n.1 per biglietto).