L'Amministrazione Comunale conferma l'adesione per il triennio 2024-2026 al progetto "Conosci il tuo Lago".

L' adesione al progetto consente a tutti i cittadini residenti nel Comune di Colico di acquistare i biglietti ordinari o di libera circolazione giornaliera per viaggiatori, a prezzi ridotti come di seguito specificato:

- tariffa ridotta numero 1.20 per i biglietti di corsa semplice o andata/ritorno ( è escluso il supplemento rapido);

- tariffa ridotta numero 3.20 per le carte di libera circolazione giornaliera.

Per ottenere la riduzione - che non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie, non è valida sui servizi speciali, sulle crociere e per il trasporto di veicoli o bagali - sarà sufficiente presentare un documento d'identità attestante la residenza ( 1 per ogni biglietto).

Di seguito il link del sito internet istituzionale del servizio pubblico di navigazione di linea di Navicomo https://www.navigazionelaghi.it/lago-como.