Con decorrenza 1 OTTOBRE 2020 è attivo presso la sede municipale il nuovo distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Il distributore è installato “a vetrina” all’ingresso del Comune con possibilità di prelevare i sacchi 24 ore su 24.

COME PRELEVARE I SACCHETTI:

• utenze domestiche – residenti: Carta Nazionale dei Servizi – Tessera Sanitaria (CNS-TS) dell’intestatario dell’utenza TARI. L’abilitazione viene estesa all’intero nucleo familiare dell’intestatario esclusi i soggetti minorenni.
  • utenze domestiche – non residenti: Carta Nazionale dei Servizi – Tessera Sanitaria (CNS-TS) dell’intestatario dell’utenza TARI.
  • utenze non domestiche (persone giuridiche) e gli stranieri intestatari di utenze domestiche: Codice a barre bidimensionale (QR code).

QUANTITATIVO ANNUO PER UTENZA (N.6 ROTOLI COMPLESSIVI) COSI’ SUDDIVISI:

N.2 ROTOLI SACCHETTI RACCOLTA UMIDO - MATER BI (tasto 1)

N.2 ROTOLI SACCHETTI TRASPARENTI RACCOLTA INDIFFERENZIATA (tasto 2)

N.2 ROTOLI SACCHETTI VIOLA- PLASTICA, ALLUMINIO, ALTRI MATERIALI, TETRAPAK (tasto 3)

La fornitura annuale è prelevabile dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.