AVVISO

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE DEI COMUNI DI: COLICO, DERVIO E DORIO – DISTRETTO DEL COMMERCIO ALTO LARIO ORIENTALE

Si comunica che, con determinazione n. 59 del 30 luglio 2020 , é stato approvato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese dei Comuni di Colico, Dervio e Dorio.

Le domande possono essere presentate

dal 3 agosto al 4 settembre alle ore 16

utilizzando la modulistica allegata.

Per qualsiasi informazione legata al presente bando e per l’assistenza gratuita nella compilazione delle domande, è attivo lo sportello imprese, presso il Comune di Colico,

il lunedì, dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00  alle 16

previo appuntamento ai seguenti contatti :

AgevoLab Srls – dott.ssa Nada Mazzina –

Tel 331 1698841

pdf bando (158 KB)

pdf all.1 COD.ATECO (52 KB)

document all.2 ISTANZA AL COMUNE (30 KB)