Stampa

AVVISO MEDICINA DI GRUPPO - EMERGENZA CORONAVIRUS

 

Oggi, lunedì 4 maggio, inizia la FASE 2 anche per noi.

Le visite ambulatoriali restano organizzate esclusivamente su appuntamento, pertanto si richiede di non accedere per nessun motivo agli ambulatori se non si è prima telefonato. In particolare, non accedere agli ambulatori in caso di febbre, difficoltà respiratorie o sintomi sospetti per COVID.

Resta ancora necessario limitare le presenze tanto nei nostri ambulatori quanto nei centri diagnostici ed ospedalieri, pertanto si fa appello alla coscienza di tutti affinché non si acceda agli ambulatori per motivi non strettamente necessari: si continuerà pertanto a differire tutto quanto è differibile.

Lo sportello della segreteria resta aperto solo al pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, mentre le telefonate vengono ricevute regolarmente anche al mattino dalle 8:30 alle 11:30.

Le richieste dei farmaci continuativi vanno fatte telefonicamente dalle 8:30 alle 11:30 oppure apponendo quanto necessario nell’apposita cassetta in fondo alle scale.

La distribuzione delle ricette avverrà dalle 16:30 alle 18:30, ma resta attiva la possibilità di ritirale direttamente nelle farmacie.

Ci stiamo attivando per richieste e distribuzione delle ricette tramite mezzi telematici.

Viene riaperto il portone verde su P.zza Garibaldi.

IN OGNI CASO MANTENERE UNA DISTANZA DI SICUREZZA DI 2 METRI DALLE ALTRE PERSONE ED INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA

Si ricorda inoltre la necessità di:

        restare presso il proprio domicilio e di uscire solo in caso di inderogabili necessità,
        lavarsi frequentemente le mani,
        non toccarsi bocca, naso ed occhi,
        autoconfinarsi in caso di sintomi simil-influenzali.

 

Colico, 14/04/2020
La Medicina di Gruppo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
Our website is protected by DMC Firewall!