Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Comune di Colico

Codice Fiscale 83006690131 Partita Iva 00710580135 - P.zza V Alpini, 23823 Colico (LC) - Tel. 0341-934 711 - PEC: colico@cert.legalmail.it

E' aperto il bando di Regione Lombardia rivolto a nuove attività d’impresa, start up e liberi professionisti per supportare l’avvio di realtà imprenditoriali. Prevede un contributo massimo di 60.000 € e dispone di una dotazione finanziaria di 550.000 €.

pdf info (234 KB)

link utile: www.areeinternelagovalli.it

scarica il bando al link: https://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bando-como-lario-a

DMC Firewall is a Joomla Security extension!