Stampa

Il Distretto di Lecco in collaborazione con l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco, secondo le linee di indirizzo regionali, ha promosso un’azione coordinata e unitaria per l’applicazione delle Misure B1 e B2 di cui alla DGR 1253/2019.

L’obiettivo degli Enti coinvolti è la realizzazione di interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza dell’utenza fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

Le modalità e le misure di intervento sono meglio specificate nel file allegato.

A seguito della pubblicazione dell’AVVISO PUBBLICO, i diretti interessati (o loro familiari/conviventi, tutori, amministratori di sostegno) potranno presentare domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, presso il Comune di residenza ove verrà protocollata. Il Comune provvederà alla trasmissione dell’istanza completa di tutti gli allegati richiesti all’Ambito di riferimento entro 15 giorni lavorativi dalla data di protocollo.

Le domande potranno essere presentate secondo la modalità a sportello.
Le istanze complete pervenute all’Ambito entro il 17/05/2019 entreranno a far parte del primo elenco di beneficiari, che verrà successivamente integrato bimestralmente per le domande pervenute entro il 17/07/2019, il 17/09/2019, il 17/11/2019 e il 31/12/2019.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd