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Messaggio di avviso

AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

COMUNICA:

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

COMUNE DI COLICO – Struttura n° 3 (Programmazione, Gestione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio)

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Affidamento diretto

3. NATURA E CARATTERISTICHE DELLA PRESTAZIONE:

FORNITURA DI UNA STAMPANTE E DI RELATIVO TONER DA DESTINARE ALLA SEDE DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

4. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:

Determina n° 194 della STRUTTURA N° 3 in data 14/12/2016 divenuta efficace in data 14/12/2016

5. NOME ED INDIRIZZO DELL’AGGIUDICATARIO DEFINITIVO:

TECNOCOPIA DI BONINI ANGELO & C. S.A.S., con sede in Via SAMADEN, 7/9 - 23100 SONDRIO

6. VALORE INDICATIVO DELL’OFFERTA AGGIUDICATARIA: € 329,00 (+I.V.A. 22%)

7. BUONO D’ORDINE STIPULATO IN DATA 10/02/2007 AL N° D’ORDINE 2148

8. IL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI, DECORRENTE DALLA RICEZIONE DELLA RELATIVA COMUNICAZIONE (ART. 120 DECR. LEGISL. VO N. 104/2010).

9. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:

Struttura n° 3 – Programmazione – Gestione – Valorizzazione e Sviluppo del Territorio

Tel.0341-934709 - fax 0341-934756 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

10. LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO: GLI ATTI DI AFFIDAMENTO SONO I SEGUENTI

  pdf Determina n° 194 del 14/12/2016 (3.26 MB)

  pdf Buono d’Ordine n° 2148 del 10/02/2017 (512 KB)

Colico, 13/02/2017

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Geom. Bruno Mazzina

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/93