IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO COMUNICA:
NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
COMUNE DI COLICO – Struttura n° 3 (Programmazione, Gestione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio)
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Affidamento diretto
NATURA E CARATTERISTICHE DELLA PRESTAZIONE:
FORNITURA E POSA DI LUCI DI EMERGENZA, FINALIZZATA ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA, PRESSO IL FABBRICATO SPOGLIATOI DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VIA LIDO
PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Determina n° 52 della STRUTTURA N° 3 in data 22.05.2017 divenuta efficace in data 16.06.2017
NOME ED INDIRIZZO DELL’AGGIUDICATARIO DEFINITIVO:
ELETTRIKA di Bettiga Massimo, con sede a Colico (LC) in Via Nazionale Sud n° 36
VALORE INDICATIVO DELL’OFFERTA AGGIUDICATARIA: € 546,50 (+ I.V.A. 22 %)
BUONO D’ORDINE STIPULATO IN DATA 21/09/2017 AL N° D’ORDINE 2233
IL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI, DECORRENTE DALLA RICEZIONE DELLA RELATIVA COMUNICAZIONE (ART. 120 DECR. LEGISL. VO N. 104/2010).
SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
Struttura n° 3 – Programmazione – Gestione – Valorizzazione e Sviluppo del Territorio
Tel.0341-934709 - fax 0341-934756 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO: GLI ATTI DI AFFIDAMENTO SONO I SEGUENTI
pdf Determina n° 52 del 22.05.2017 (794 KB)
pdf Buono d’Ordine n° 2233 del 21.09.2017 (99 KB)
Colico, 25.09.2017
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Bruno Mazzina
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/93