Contenuto principale

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

COMUNICA:

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE:
COMUNE DI COLICO – Struttura n° 3 (Programmazione, Gestione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio)

2. OGGETTO:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE SPESE CONVENZIONALMENTE DETERMINATE IN FAVORE DELL’AGENZIA DEL DEMANIO AL FINE DELL’OTTENIMENTO DELLA CONGRUITA’ DEL PREZZO (AI SENSI DEL COMMA 1 TER DELL’ART. 12 DEL D.L. 6 LUGLIO 2011, N. 98, COME INTRODOTTI DALL’ART. 1, COMMA 138 DELLA LEGGE 24/12/2012, N. 228 (LEGGE DI STABILITÀ 2013)) PER L’ACQUISIZIONE DI IMMOBILI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RIGENERAZIONE DELL’EX COLLEGIO SACRO CUORE A SEDE DEL NUOVO CAMPUS SCOLASTICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G. GALILEI”

3. PROVVEDIMENTO: Determina n° 10 della STRUTTURA N° 3 in data 04/02/2016

4. NOME ED INDIRIZZO BENEFICIARIO: AGENZIA DEL DEMANIO - ROMA

5. IMPORTO: € 300,00

6. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
Struttura n° 3 – Programmazione – Gestione – Valorizzazione e Sviluppo del Territorio
Tel.0341-934709 - fax 0341-934756 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

7. LINK DI RINVIO AGLI ATTI:

 Determina n° 10 del 04/02/2016

Data 04/02/2016
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Bruno Mazzina
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/93