Contenuto principale

 

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO COMUNICA:

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE:

COMUNE DI COLICO – Struttura n° 3 (Programmazione, Gestione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio)

2. OGGETTO DELL’IMPEGNO:

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ACCORDO TRANSATTIVO PER DEFINIZIONE CONTROVERSIA CON COSTRUZIONI PERREGRINI SRL (C.C. R.G. 3030/2014)

3. PROVVEDIMENTO DI IMPEGNO DI SPESA:

Determina n° 183 della STRUTTURA N° 3 in data 28.12.2017

4. IMPRESA CREDITRICE:

ING. VINCENZO BUIZZA

5. VALORE DELL’OFFERTA AGGIUDICATARIA:

€ 5.500,00 + 4% C.P. + IVA 22%

6. IL PROVVEDIMENTO E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI,

7. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
Struttura n° 3 – Programmazione – Gestione – Valorizzazione e Sviluppo del Territorio
Tel.0341-934709 - fax 0341-934756 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

14. LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO:

GLI ATTI DI AFFIDAMENTO SONO I SEGUENTI

 Determina n° 183 del 28.12.2018

Colico, 21.02.2018


IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Bruno Mazzina
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/93