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AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 79 DEL DECR. LEGISL.VO 12.04.2006, N. 163 E S.M.I. E DEL DECRT. LEGISL.VO N.33 DEL 14.03.2013: “ RIORDINO DELLA DISCIPLINA RIGUARDANTE GLI OBBLIGHI DI PUBBLICITA’ E DIFFUSIONE INFORMAZIONI DA PARTE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI”

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
COMUNICA

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
COMUNE DI COLICO – P.ZZA V° ALPINI

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA:
AFFIDAMENTO DIRETTO

3. NATURA E CARATTERISTICHE DELLA PRESTAZIONE:
SERVIZIO AFFRANCATURA CORRISPONDENZA ANNO 2018.

4. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
DETERMINA N.126 DEL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA 1- E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO U.O. 1/E SERVIZI CIMITERIALI PROTOCOLLO INFORMATICO ARCHIVIO IN DATA 22.12.2017.

5. NOME ED INDIRIZZO DELL’AGGIUDICATARIO DEFINITIVO:
POSTE ITALIANE S.P.A. - ROMA.

6. VALORE DELL’ AGGIUDICAZIONE: €. 15.000,00.

7. IL PREVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI, DECORRENTE DALLA RICEZIONE DELLA RELATIVA COMUNICAZIONE (ART. 120 DECR. LEGISL.VO N. 104/2010 SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI COLICO – P.ZZA V° ALPINI - 23823 COLICO (LC) – Tel. 0341/934717 – fax 0341/934716 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

8. LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO: DETERMINA N. 126/2017

Data 17.012.2018

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dott.ssa Monica Spini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/93