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IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
COMUNICA:

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

COMUNE DI COLICO – Struttura n° 3 (Programmazione, Gestione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio)

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA

Procedura negoziata tramite Piattaforma SINTEL – Affidamento diretto

3. NATURA E CARATTERISTICHE DELLA PRESTAZIONE:

FORNITURA E POSA DI TUBAZIONI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN TRATTO DI TOMBINATURA COMUNALE IN VIA CAMPIONE

4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO:

per l’aggiudicazione dell’appalto si è adottato il seguente sistema: prezzo più basso

5. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1

6. ELENCO DEI CONCORRENTI INVITATI: 1

7. CONCORRENTI ESCLUSI: nessuno

8. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:

Determina n° 125 della STRUTTURA N° 3 in data 12/10/2017 divenuta efficace in data 12/10/2017

9. NOME ED INDIRIZZO DELL’AGGIUDICATARIO DEFINITIVO:

ALFA COSTRUZIONI SRL – Via Nazionale n° 107 – COLICO

10. VALORE DELL’OFFERTA AGGIUDICATARIA:

€ 10.400,00 (+I.V.A.)

11. SCRITTURA PRIVATA STIPULATA IN DATA 2243 AL N° D’ORDINE 17/10/10/2017

12. IL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI, DECORRENTE DALLA RICEZIONE DELLA RELATIVA COMUNICAZIONE (ART. 120 DECR. LEGISL. VO N. 104/2010).

13. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
Struttura n° 3 – Programmazione – Gestione – Valorizzazione e Sviluppo del Territorio
Tel.0341-934709 - fax 0341-934756 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

14. LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO:

GLI ATTI DI AFFIDAMENTO SONO I SEGUENTI

 Determina n° 125 del 12/10/2017

 Scrittura Privata n° 2243 del 17/10/2017

Colico, 19/10/2017
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Bruno Mazzina
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/93