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IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
COMUNICA:

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

COMUNE DI COLICO – Struttura n° 3 (Programmazione, Gestione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio)

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA

Procedura negoziata tramite Piattaforma SINTEL – Affidamento diretto

3. NATURA E CARATTERISTICHE DELLA PRESTAZIONE:

FORNITURA E POSA DI PAVIMENTAZIONE STRADALE IN ALCUNE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE FINALIZZATA ALL’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO:

per l’aggiudicazione dell’appalto si è adottato il seguente sistema: prezzo più basso

5. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1

6. ELENCO DEI CONCORRENTI INVITATI: 1

7. CONCORRENTI ESCLUSI: nessuno

8. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:

Determina n° 65 della STRUTTURA N° 3 in data 07/06/2017 divenuta efficace in data 27/06/2017

9. NOME ED INDIRIZZO DELL’AGGIUDICATARIO DEFINITIVO:

F.LLI SPOSETTI SRL – Gordona (SO)

10. VALORE DELL’OFFERTA AGGIUDICATARIA:

€ 6.914,50 (+I.V.A. 4%)

11. BUONO D’ORDINE STIPULATO IN DATA 10/07/2017 AL N° D’ORDINE 2203

12. IL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI, DECORRENTE DALLA RICEZIONE DELLA RELATIVA COMUNICAZIONE (ART. 120 DECR. LEGISL. VO N. 104/2010).

13. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
Struttura n° 3 – Programmazione – Gestione – Valorizzazione e Sviluppo del Territorio
Tel.0341-934709 - fax 0341-934756 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

14. LINK DI RINVIO AGLI ATTI DI AFFIDAMENTO:

GLI ATTI DI AFFIDAMENTO SONO I SEGUENTI

 Determina n° 65 del 07/06/2017

 Buono d’Ordine n° 2203 del 10/07/2017

Colico, 24/07/2017

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Bruno Mazzina
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/93